Japanimation - Associazione Culturale in Roma - |info@japanimation.it

LA PASSIONE COSPLAY DI MATTIA E OANA

Ciao a tutti! Siamo Mattia Perulli e Oana Gherghilescu, ma nelle occasioni “speciali” ci chiamano anche Korhak e Semele. Prima di iniziare a parlarvi di qualunque cosa vorremo ringraziare l’associazione culturale Japanimation per l’opportunità dataci. E’ un onore approfondire di più con voi la nostra passione. I nostri destini si sono incrociati solamente due anni fa e naturalmente, con loro anche le nostre passioni.

Mattia “Korhak”:

Già da bambino il mondo del fantastico, iniziò a far parte della mia vita con cartoni animati come “Dragonball” e “Batman” (di cui sono un grandissimo fan :D). Devo dedicare un grazie per questo a mia madre, senza la quale non avrei mai conosciuto saghe come “Conan il Barbaro”! Serie tv e cinema mi accompagneranno per tutta l’adolescenza….

Oana “Semele”:

La mia passione vera e propria verso questo mondo, iniziò molto più tardi. Verso gli 11 anni arrivata in Italia, scoprii i cartoni giapponesi. L’appuntamento era fisso! Tutti i pomeriggi erano dedicati a guardare gli anime. Non so se voi ve lo ricordate “HAMTARO”, si proprio quel cartone per me fu la svolta….

Ma questo è solo l’inizio… scaricate l’ultimo numero della nostra webzine “JAPANIMANDO” e potrete completare questa lettura e saperne di più. Buona lettura!

2017-05-26T09:12:38+00:00