Japanimation - Associazione Culturale in Roma - |info@japanimation.it

LE RIFLESSIONI DI DEBORA

Sono passati più di due mesi e mezzo dal Cartoomics 2017 e ancora sento vivi i momenti vissuti da espositore. È stata davvero una splendida esperienza. Ho sempre vissuto le fiere da visitatore e quindi ho continuamente percepito questi eventi come un momento di shopping sfrenato, oltre a un’ottima occasione per salutare amici fumettisti. Per anni sono sempre uscita da questi luoghi con trolley o borse cariche di fumetti e oggettistica di vario genere, mentre questa volta è stato molto diverso, più impegnativo. C’è stato un lungo periodo di preparazione: la stampa del cartaceo, oggettistica da preparare, vari contatti con chi gestisce l’organizzazione dell’evento e chi più ne ha più ne metta… insomma un tour de force!

Non sembra, ma dedicare tutto un anno ad un progetto è una vera e propria corsa contro il tempo! Si ha sempre paura di non farcela. Capitano spesso degli “intoppi” e bisogna essere pronti a risolverli in qualunque momento. Noi GIALLI D’UOVO ce l’abbiamo fatta e siamo felicissime di questo risultato!

Ma questo è solo l’inizio… scaricate l’ultimo numero della nostra webzine “JAPANIMANDO” e potrete completare questa lettura e saperne di più. Buona lettura!

2017-05-26T09:09:21+00:00